CasaGeneraleGiallo di Caronia, papà Gioele dona giochi del figlio all'asilo a lui...
spot_img

Related Posts

Featured Artist

Giallo di Caronia, papà Gioele dona giochi del figlio all’asilo a lui intitolato

28 novembre 2021 07:43

L’uomo ha tenuto con sé solo il gioco preferito del piccolo, una carriola, che “non ho avuto né il coraggio né la forza di dar via”

“Questo mio gesto – spiega l’uomo nel post su Facebook – non è un arrendersi o una presa di coscienza. Non è stato semplice dovermi separare da questi ‘oggetti’, ma ho preferito raccogliere le forze e farlo. Ebbene sì ho dato alla scuola che ha deciso di renderti omaggio dandole il tuo nome i tuoi giocattoli. I tuoi tesori, ciò che di più prezioso avevi. Sapere che altri bambini potranno utilizzarli e passare delle ore spensierate mi rincuora, perché sarebbe come tenere vivo il tuo ricordo ancora di più. Non è stato per niente semplice credimi caro Gioele, ma ho raccolto le forze, ti ho pensato e l’ho fatto. Sei tu assieme al ricordo della mamma a darmi tutta questa forza”.

 

 

La carriola, invece, “rimarrà assieme a me, perché so quanto ci tenevi e averla vicina mi fa sentire ancor più la tua presenza. Ti amo figlio mio, spero che tanti bambini potranno giocare e divertirsi con quei giocatoli che amavi tanto”.

Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Latest Posts